Benvenuto Ospite 

           
      
 
Il Bacucco
Que Visitar
Lingue

Scegli la lingua:
&&_LANGUAGE_DEU (from language_spa/language/spa/global.php)&&_LANGUAGE_ENG (from language_spa/language/spa/global.php)&&_LANGUAGE_FRA (from language_spa/language/spa/global.php)
&&_LANGUAGE_ITA (from language_spa/language/spa/global.php)&&_LANGUAGE_POR (from language_spa/language/spa/global.php)&&_LANGUAGE_SPA (from language_spa/language/spa/global.php)

 


 
   
Chi Siamo, Sante Petrolati &&_SUB_PAGEAUTHOREMAIL (from language_spa/language/spa/global.php) &&_SUB_PAGEAUTHORURL (from language_spa/language/spa/global.php)
.: Fecha del Pubblication 27-12-2005 :: Lecturas: 19191 :: &&_SUB_PAGEPRINTPAGE (from language_spa/modules/subjects/pnlang/spa/user.php) :: &&_SUB_PAGEPRINTALL (from language_spa/modules/subjects/pnlang/spa/user.php):.

 

Chi SiamoLo spirito familiare dell'ospitalità  e l'abitudine al confronto con persone diverse sono i semi dell'Idea dell'Agriturismo.

In questo contesto la famiglia Petrolati è lieta di ospitarvi nei propri appartamenti.

L'antica casa contadina è stata ristrutturata ricreando un ambiente rurale con i conforts della vita moderna.

LAgriturismo "Il Bacucco"Il rispetto per l'ambiente e per l'architettura classica sono le basi delle scelte costruttive del caseggiato.

La passione e l'attaccamento con le proprie tradizioni sono messi al servizio degli ospiti che verranno a soggiornare nell'Agriturismo il Bacucco.

 

.: Volver al Tema Il Bacucco :: Volver al índice de temas :.
 
 



Galería de la foto
 

2005-04-21 285
Album: Dolci e pizze...
 
Álbumes de foto
   
Eventos
 
Noviembre 2017
  L M M J V S D
 
Búsqueda
 

 

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2003-2005 di mia proprietà
Questo sito è stato creato con MaxDev, un sistema di gestione di portali scritto in PHP. MD-Pro è un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL Visualizzate le nostre news usando il file backend.php

Powered by MD-Pro