Benvenuto Ospite 

           
      
 
Il Bacucco
Que Visitar
Lingue

Scegli la lingua:
&&_LANGUAGE_DEU (from language_spa/language/spa/global.php)&&_LANGUAGE_ENG (from language_spa/language/spa/global.php)&&_LANGUAGE_FRA (from language_spa/language/spa/global.php)
&&_LANGUAGE_ITA (from language_spa/language/spa/global.php)&&_LANGUAGE_POR (from language_spa/language/spa/global.php)&&_LANGUAGE_SPA (from language_spa/language/spa/global.php)

 


 
   
La Cucina, Sante Petrolati &&_SUB_PAGEAUTHOREMAIL (from language_spa/language/spa/global.php) &&_SUB_PAGEAUTHORURL (from language_spa/language/spa/global.php)
.: Fecha del Pubblication 27-12-2005 :: Lecturas: 19004 :: &&_SUB_PAGEPRINTPAGE (from language_spa/modules/subjects/pnlang/spa/user.php) :: &&_SUB_PAGEPRINTALL (from language_spa/modules/subjects/pnlang/spa/user.php):.

 

Linfornata di calcioni...Per gli ospiti che desiderano assaggiare i piatti figli delle ricette tradizionali marchigiane, Mariano e Quartina saranno lieti di offrire i frutti incontaminati della terra cucinati con la sapienza di un tempo.

Tra i piatti più importanti segnaliamo il pane fatto in casa, le tagliatelle, gli gnocchi, la polenta ed i vincisgrassi preparati alla maniera delle nonne.

I calcioni pronti per linfornata...Ai primi piatti faranno seguito i salumi casarecci con le verdure e la frutta stagionale dell'orto.

Il tutto accompagnato dai verdicchi più buoni della Regione Marche.

Servizio solo su richiesta

 

.: Volver al Tema Il Bacucco :: Volver al índice de temas :.
 
 



Galería de la foto
 

2005-04-21 284
Album: Dolci e pizze...
 
Álbumes de foto
   
Eventos
 
Noviembre 2017
  L M M J V S D
 
Búsqueda
 

 

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2003-2005 di mia proprietà
Questo sito è stato creato con MaxDev, un sistema di gestione di portali scritto in PHP. MD-Pro è un software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL Visualizzate le nostre news usando il file backend.php

Powered by MD-Pro